Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 19:30

Col nastro biadesivo ruba le offerte in chiesa

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri all'uscita di una chiesa: con un metro metallico e dello scotch si era intascato diverse monetine



CRESPINA-LORENZANA — Inseriva un metro in metallo nella cassetta delle offerte, in modo da recuperare gli spiccioli che i fedeli vi avevano lasciato. Come? Con del nastro biadesivo applicato sull'estremità del metro stesso.

Una tecnica artigianale, ma efficace, perché quando i Carabinieri lo hanno fermato all'uscita dalla chiesa, l'uomo in questione è stato trovato con alcune monete in tasca. Oltre, ovviamente, al metro con il nastro biadesivo.

Per questo, i militari, che erano stati allertati poiché l'uomo, aggirandosi per la chiesa, aveva attirato l'attenzione di diverse persone, hanno arrestato il ladro provetto.

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 Maggio, l'arresto è stato convalidato durante il rito direttissimo, mentre l'uomo è stato rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca