Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 19:30

Col nastro biadesivo ruba le offerte in chiesa

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri all'uscita di una chiesa: con un metro metallico e dello scotch si era intascato diverse monetine



CRESPINA-LORENZANA — Inseriva un metro in metallo nella cassetta delle offerte, in modo da recuperare gli spiccioli che i fedeli vi avevano lasciato. Come? Con del nastro biadesivo applicato sull'estremità del metro stesso.

Una tecnica artigianale, ma efficace, perché quando i Carabinieri lo hanno fermato all'uscita dalla chiesa, l'uomo in questione è stato trovato con alcune monete in tasca. Oltre, ovviamente, al metro con il nastro biadesivo.

Per questo, i militari, che erano stati allertati poiché l'uomo, aggirandosi per la chiesa, aveva attirato l'attenzione di diverse persone, hanno arrestato il ladro provetto.

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 Maggio, l'arresto è stato convalidato durante il rito direttissimo, mentre l'uomo è stato rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità