
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 19:30
Col nastro biadesivo ruba le offerte in chiesa

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri all'uscita di una chiesa: con un metro metallico e dello scotch si era intascato diverse monetine
CRESPINA-LORENZANA — Inseriva un metro in metallo nella cassetta delle offerte, in modo da recuperare gli spiccioli che i fedeli vi avevano lasciato. Come? Con del nastro biadesivo applicato sull'estremità del metro stesso.
Una tecnica artigianale, ma efficace, perché quando i Carabinieri lo hanno fermato all'uscita dalla chiesa, l'uomo in questione è stato trovato con alcune monete in tasca. Oltre, ovviamente, al metro con il nastro biadesivo.
Per questo, i militari, che erano stati allertati poiché l'uomo, aggirandosi per la chiesa, aveva attirato l'attenzione di diverse persone, hanno arrestato il ladro provetto.
Nella mattinata di oggi, venerdì 24 Maggio, l'arresto è stato convalidato durante il rito direttissimo, mentre l'uomo è stato rimesso in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI