Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca domenica 30 giugno 2019 ore 19:26

Due incidenti in Fipili, code chilometriche

Traffico bloccato in direzione Firenze. Gli incidenti tra Vicarello e Lavoria e tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco



CRESPINA LORENZANA — Lunghe code in FiPiLi in direzione Firenze a causa di due incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi. 

Il primo si è verificato tra Vicarello e Lavoria, il secondo tra Lavoria e Pontedera ovest - Ponsacco.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora in dubbio il colombiano, sempre alle prese con problemi muscolari. Martedì, al rientro della squadra, si valuterà la sua situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca