Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani

Cronaca Martedì 30 Marzo 2021 ore 16:07

FiPiLi, carambola fra un camion e due auto

Incidente in FiPiLi (foto di repertorio)

Incidente nel primo pomeriggio lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno nei pressi di Lavoria. Rimasto ferito un quarantenne di Collesalvetti



CRESPINA LORENZANA — Nuovo incidente stradale lungo la Sgc FiPiLi nel tratto tra il bivio di Ponsacco e Livorno, che ha visto coinvolti tre mezzi, un camion e due auto. Lo scontro attorno alle 14,30 al Kn 64, nei pressi di Lavoria.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza ordinaria della Misericordia di Cenaia e una medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cascina. Risultato lievemente ferito un uomo di 40 anni, di Collesalvetti, che una volta soccorso è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Cisanello di Pisa.

Da accertare l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 20 gennaio 2021 la scalata nerazzurra: oltre 100 milioni investiti tra mercato e infrastrutture, una Serie A conquistata e progetti ambiziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità