Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 16:07

FiPiLi, carambola fra un camion e due auto

Incidente in FiPiLi (foto di repertorio)

Incidente nel primo pomeriggio lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno nei pressi di Lavoria. Rimasto ferito un quarantenne di Collesalvetti



CRESPINA LORENZANA — Nuovo incidente stradale lungo la Sgc FiPiLi nel tratto tra il bivio di Ponsacco e Livorno, che ha visto coinvolti tre mezzi, un camion e due auto. Lo scontro attorno alle 14,30 al Kn 64, nei pressi di Lavoria.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza ordinaria della Misericordia di Cenaia e una medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cascina. Risultato lievemente ferito un uomo di 40 anni, di Collesalvetti, che una volta soccorso è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Cisanello di Pisa.

Da accertare l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità