Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca sabato 21 settembre 2024 ore 16:33

Incidente in Fipili, tre feriti

Lo scontro è avvenuto nel tratto tra Lavoria e Vicarello. Coinvolti un'auto e uno scooter. Un uomo in codice rosso



CRESPINA LORENZANA — E' di tre feriti il bilancio di un incidente tra auto e scooter avvenuto intorno alle 11,30 di questa mattina in Fipili, nel tratto tra Lavoria e Vicarello, in direzione Livorno.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza di Collesalvetti con infermiere a bordo, le Misericordie di Vicarello e Cenaia e polizia stradale

Un uomo di 69 anni, spiegano dal 118, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno in codice rosso per vari traumi e una grave semi-amputazione della caviglia destra. Gli altri due feriti sono stati trasportati negli ospedali di Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità