Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»
Il siparietto di Meloni con i leader del G7: «Ho preso un caffè per svegliarmi, ma niente sigaretta. Ho smesso di fumare un mese fa»

Cronaca Venerdì 24 Febbraio 2017 ore 20:17

La batteria fa corto e scoppia l'incendio

E' avvenuto in un annesso agricolo in via Le Colombaie a Crespina Lorenzana. Una batteria da auto in carica ha fatto corto circuito



CRESPINA LORENZANA — Da lì è partito un incendio che ha semidistrutto la struttura e quanto contenuto al suo interno: materiale da giardinaggio e soprattutto un trattore.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In entrata occhi su Di Mario, Leone, Drapinski, Cocchi e Hasa. In uscita Aebischer seguito da cinque squadre, tre di A e due di Bundesliga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità