Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 24 Febbraio 2017 ore 20:17

La batteria fa corto e scoppia l'incendio

E' avvenuto in un annesso agricolo in via Le Colombaie a Crespina Lorenzana. Una batteria da auto in carica ha fatto corto circuito



CRESPINA LORENZANA — Da lì è partito un incendio che ha semidistrutto la struttura e quanto contenuto al suo interno: materiale da giardinaggio e soprattutto un trattore.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Qualificazioni Mondiali 2027: la Nazionale femminile sceglie l’Arena Garibaldi per la sfida contro la Serbia. Scarpa, "Vetrina storica per la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità