Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 15 luglio 2017 ore 08:00

L'Atletico Cenaia pronto per la nuova stagione

La società ha presentato ufficialmente la nuova squadra. Dalla serie D di Ponsacco è arrivato anche il giovane portiere Matteo Doveri



CRESPINA LORENZANA — Nella cornice del ristorante “La Gozzetta” di Pieve Santa Luce, insieme ai tifosi, l'Atletico Cenaia ha dato il via ufficiale alla stagione sportiva 2017/2018. 

Si sono riuniti tutti i dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico al completo di questo nuovo sodalizio, nato dall'unione di intenti tra Acciaiolo e Cenaia. Durante la serata, presentata dal segretario Martinucci, sono stati presentati i giocatori che compongono la rosa verde-bianco-arancio, lo staff tecnico e l'organigramma societario al completo. Sul palco sono saliti i patron Biasci e Baroncini e il direttore marketing Ragoni per parlare del progetto alla base di questo nuovo sodalizio sotto ogni punto di vista, da quello tecnico alla comunicazione, per dare a questa società il giusto risalto che merita. Questa collaborazione, frutto dell'impegno di due paesi come Acciaiolo, protagonista nelle passate stagioni sui campi da gioco con la sua grande scalata, e Cenaia, il cui palmares e i recenti risultati in Eccellenza sono ben noti a tutti, mira a consolidare quanto fatto in questi anni sia a livello di immagine che di esperienza.

Mister Macelloni ha poi dato appuntamento al 2 agosto, giorno dell'inizio della preparazione sportiva. “Dobbiamo metterci sotto fin da subito – ha dichiarato – e lavorare sodo per essere pronti già dai primi appuntamenti ufficiali della stagione. Sono molto fiducioso nelle potenzialità della squadra che la società mi ha messo a disposizione”. 

Poche parole ma piene di significato quelle del capitano Tiziano Bruzzone, intervenuto a nome della squadra: “Sta a noi giocatori impegnarsi fino in fondo affinché la società possa raggiungere i risultati che merita”. 

Con il brindisi finale fatto da Biasci, Baroncini e Ragoni si è tagliato il nastro di partenza di questa avventura. Sono tante le novità in cantiere per l'Atletico Cenaia: dalla sciarpa in omaggio ai nuovi abbonati all'organizzazione delle trasferte più distanti con pullman GT a disposizione dei tifosi per seguire i propri beniamini. 

Organigramma:
Patron: Valerio Biasci e Daniele Baroncini
Direttore Marketing: Mirco Ragoni
Direttore Tecnico: Alessio Pardini
Direttori Sportivi: Riccardo Montagnani e Bruno Betti

Staff tecnico:
Mister: Massimo Macelloni
Allenatore in Seconda: Claudio Amedei
Preparatore Portieri: Alessio Pieri
Fisioterapista: Alessandro Palla

Rosa:
Portieri: Alberto Serafini (1994), Samuele Viti (1998), Matteo Doveri (1998)
Difensori: Giacomo Fabbrini (1994), Giacomo Signorini (1994), Matteo Giari (1998), Alessio Dalla Valle (1999), Giacomo Mitrotti (1992), Luca Petri (1989)
Centrocampisti: Matteo Cerboneschi (1997), Francesco Pellegrini (1999), Erald Hepaj (1997), Lorenzo Di Batte (1999), Andrea Ghelardoni (1994), Alessio Sireno (1989)
Attaccanti: Tiziano Bruzzone (1984), Alessandro Remedi (1992), Nicolas Pellegrini (1998), Simone Cecchetti (1999), Tanaj Eneri (1996), Lorenzo Landi (1996)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica