Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport martedì 11 luglio 2017 ore 13:30

Colpo di mercato in attacco per l'Atletico Cenaia

Taraj Eneri

La società verde, bianco e arancio ha aggiunto alla rosa Taraj Eneri, reduce da un anno di Eccellenza al Pietrasanta



CRESPINA LORENZANA — Continuano i movimenti di mercato in casa Atletico Cenaia. I due direttori sportivi del sodalizio, Montagnani e Betti, sono riusciti ad aggiungere una freccia nella faretra offensiva a disposizione di mister Macelloni. Il nuovo tassello che entra a far parte della rosa verde-bianco-arancio è Taraj Eneri

Classe 1996, nazionalità italiana, Eneri è un attaccante giovane pronto a lottare fin da subito alla ricerca di un posto da titolare. Reduce da un'annata trascorsa in Eccellenza al Pietrasanta, dove ha realizzato sette reti, nel suo passato vanta una permanenza alla Pecciolese Alta Valdera in Promozione, con sei gol messi a segno nel campionato 2015/2016, e un curriculum giovanile di tutto rispetto nelle formazioni del Bellaria, dove ha saputo farsi spazio con una raffica di reti alle spalle. Giocatore di categoria, con l'impronta del campione e del bomber di razza già ben impressa, Eneri rappresenta un innesto più che interessante per il reparto avanzato dell'Atletico Cenaia. 

La società, orgogliosa di aver messo sotto contratto un giovane così talentuoso, a nome di tutto lo staff tecnico e dirigenziale dà al ragazzo il suo benvenuto augurandogli una stagione radiosa con la maglia dell'Atletico Cenaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità