Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Il record di Fontana mi ha dato una grande carica. Le olimpiade estive? Vediamo, una cosa alla volta»
Meloni: «Il record di Fontana mi ha dato una grande carica. Le olimpiade estive? Vediamo, una cosa alla volta»

Cronaca Domenica 08 Maggio 2016 ore 09:25

Muore nel sonno a 37 anni

Se ne va per un arresto cardiaco un ex giocatore di basket del Cus Pisa. Alberto Contini lavorava al Galilei ed era sindacalista



CRESPINA LORENZANA — A scoprire il decesso la sua compagna nella casa della coppia, a Cenaia. Contini era conosciutissimo nell'ambiente della pallacanestro. Prima come giocatore, adesso come referente nella scuola basket di Cascina.

Il 37enne lavorava per Toscana Aeroporti ed era delegato sindacale della Cisl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità