Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 09:59

Muore dopo le dimissioni, cinque medici indagati

Cinque medici dell'ospedale di Cisanello indagati dalla Procura di Pisa con l'ipotesi di omicidio colposo per la morte di Andrea Alderigi



PISA — L'uomo, 65 anni, figura conosciuta della sinistra pisana ed ex impiegato dell'azienda di trasporti, con un rene solo e con numerosi problemi di salute, si era recato in ospedale per problemi respiratori. Dimesso in serata, era morto otto ore dopo nella sua abitazione.

Da qui l'esposto presentato dai familiari per chiedere chiarezza su quanto avvenuto e l'indagine avviata dalla Procura che, nei primi giorni di marzo, avrà in mano anche le risultanze dell'autopsia.

La notizia è riportata dal quotidiano "Il Tirreno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca