
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 18 giugno 2023 ore 16:45
Scuola, riaprono i termini per mensa e scuolabus

Da lunedì 10 a venerdì 28 Luglio il il portale online sarà riaperto per accogliere le domande non presentate tra Marzo e Aprile
CRESPINA LORENZANA — Il Comune di Crespina Lorenzana ha riaperto i termini per l'iscrizione ai servizi di mensa e scuolabus per l'anno scolastico 2023-2024. Da lunedì 10 a venerdì 28 Luglio il il portale online sarà riaperto per accogliere le domande non presentate tra Marzo e Aprile.
L'iscrizione, ricorda il Comune, può essere effettuata esclusivamente online collegandosi al portale e che per accedere è necessario essere in possesso di Spid ed essere in regola coi pagamenti relativi ai servizi scolastici.
Le domande per il trasporto scolastico, spiga l'ente, poiché presentate fuori termine, "Saranno valutate solo qualora non comportino deviazioni ai percorsi in via di definizione e del limite della capienza degli scuolabus impiegati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI