
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 08:00
Mensa e scuolabus, aperte le iscrizioni

Per entrambi i servizi la domanda dovrà essere effettuata esclusivamente on line. La modulistica è sul sito web del Comune
PISA — Il Comune di Pisa rende noto che sono aperte le iscrizioni a mensa e scuolabus per l’anno scolastico 2023/2024.
Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico sono rivolte agli alunni delle scuole dell'infanzia (che abbiano compiuto tre anni), elementari e medie in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel territorio comunale; residenti a più di un chilometro di distanza scuola di competenza zonale, o comunque dalla scuola più vicina, nel caso in cui non sia presente idoneo servizio pubblico di linea; essere in regola con il pagamento delle tariffe dovute per gli anni scolastici precedenti a quello 2023/2024. La domanda potrà essere presentata fino alle 12 di venerdì 30 Giugno. Il bando, le tariffe del servizio e il regolamento del servizio sono consultabili a questo link..
L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola. La domanda dovrà essere obbligatoriamente effettuata dagli utenti iscritti al primo anno del ciclo scolastico delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado; dagli utenti che vogliono richiedere una tariffa agevolata; dagli utenti che vogliono richiedere una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari. Il bando, le tariffe del servizio e il regolamento del servizio sono consultabili al seguente link: a questo link.
Per entrambi i servizi la domanda dovrà essere effettuata esclusivamente on line, sul sito web del Comune di Pisa autenticandosi con, Spid, Cie (Carta d’identità elettronica) e Cns (Carta Nazionale dei Servizi – Tessera sanitaria)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI