Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 08:00

Mensa e scuolabus, aperte le iscrizioni

Per entrambi i servizi la domanda dovrà essere effettuata esclusivamente on line. La modulistica è sul sito web del Comune



PISA — Il Comune di Pisa rende noto che sono aperte le iscrizioni a mensa e scuolabus per l’anno scolastico 2023/2024.

Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico sono rivolte agli alunni delle scuole dell'infanzia (che abbiano compiuto tre anni), elementari e medie in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel territorio comunale; residenti a più di un chilometro di distanza scuola di competenza zonale, o comunque dalla scuola più vicina, nel caso in cui non sia presente idoneo servizio pubblico di linea; essere in regola con il pagamento delle tariffe dovute per gli anni scolastici precedenti a quello 2023/2024. La domanda potrà essere presentata fino alle 12 di venerdì 30 Giugno. Il bando, le tariffe del servizio e il regolamento del servizio sono consultabili a questo link.

L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola. La domanda dovrà essere obbligatoriamente effettuata dagli utenti iscritti al primo anno del ciclo scolastico delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado; dagli utenti che vogliono richiedere una tariffa agevolata; dagli utenti che vogliono richiedere una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari. Il bando, le tariffe del servizio e il regolamento del servizio sono consultabili al seguente link: a questo link.

Per entrambi i servizi la domanda dovrà essere effettuata esclusivamente on line, sul sito web del Comune di Pisa autenticandosi con, Spid, Cie (Carta d’identità elettronica) e Cns (Carta Nazionale dei Servizi – Tessera sanitaria)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità