Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 14:00

Travolta dall'auto muore a 51 anni

Lutto per Crespina: Sabrina Mancini, titolare di un'attività in paese, è stata travolta da un'auto durante le vacanze con il marito in Val d'Orcia



CRESPINA-LORENZANA — Tragedia per la comunità di Crespina, che deve dire addio a Sabrina Mancini, conosciuta commerciante di 51 anni che, insieme alla sorella Serena, gestiva di un'attività di alimentari in paese in via XXI Aprile.

Sabrina, durante un breve periodo di ferie in Val d'Orcia, è stata travolta da un'auto lungo la strada provinciale 65 nei pressi della località Vivo d'Orcia. La donna, infatti, si trovava insieme al marito Luca Melani, dirigente del Comune di Crespina-Lorenzana, per una giornata in bicicletta proprio nel senese.

Dopo il drammatico impatto, sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi sanitari: come riportato da Il Tirreno, sono giunte in soccorso un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Castel del Piano. Senza, però, poter far altro che constatare il decesso della donna.

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente costato la vita a Sabrina. Sono in corso, infatti, le valutazioni dei carabinieri di Abbadia San Salvatore.

Oltre al marito Luca, Sabrina lascia i due figli Matteo, 25 anni, e Fabio, 20 anni,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca