Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?

Cronaca Mercoledì 27 Luglio 2022 ore 14:26

Ciclista investito da un'auto sulla provinciale

L'uomo, 82 anni, è ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri



FAUGLIA — Investito da un'auto e rovinato sull'asfalto, un ciclista di 82 anni è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla strada provinciale Cucigliana Lorenzana, all'altezza dell'incrocio con la provinciale 35 in località Botteghino. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno dato il via agli accertamenti, tuttora in corso, volti a stabilire l'esatta dinamica del sinistro. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

L'anziano, rendono noto i militari, è ricoverato in prognosi riservata. Illeso il conducente dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atteso l'esonero di Hiljemark. Pecchia resta il favorito, ma il club valuta anche Baroni e Bianco per la successione. Non sono i soli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità