Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Ornella Vanoni raccontava la sua vita “senza fine” tra Paoli e Strehler: «Ora mi affido a Gesù»
Quando Ornella Vanoni raccontava la sua vita “senza fine” tra Paoli e Strehler: «Ora mi affido a Gesù»

Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 19:25

Ciclista investito da un'auto, morto sul colpo

Transitava con un amico tra Navacchio e Cascina quando è stato travolto



CASCINA — Stava passando in bicicletta nei pressi del centro commerciale tra Navacchio e Cascina.
Non erano ancora le 19, ma era già buio quando l'uomo, Z. G. di 45 anni e straniero, è stato preso in pieno da un'automobilista ed è morto. 
Il 45enne stava transitando in bici in via del Nugolaio insieme a un amico, anche lui in bicicletta.
Sul posto sono arrivati Municipale, Carabinieri e 118, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ex vicesegretaria provinciale annuncia il suo addio: “Un partito in cui credevo ma che mi ha deluso. Ho dato il cuore, ma non mi sentivo più a casa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca