Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 13:00

Lanciatore di rifiuti incastrato da un video

Immortalato mentre scagliava un sacco dell'immondizia. La ripresa è stata pubblicata su Facebook dal sindaco D'Addona: "Voglio incontrare il genio"



CRESPINA-LOREZANA — Un momento di rabbia? Un ingesto inconsulto ed eccezionale dettato da speciali condizioni dell'animo? Oppure semplicemente ignoranza? Vuole vederci chiaro il sindaco di Crespina e Lorenzana, Thomas D'Addona, dopo aver visionato la ripresa di una telecamera di video sorveglianza nella quale una persona scaglia un sacco nero dell'immondizia a pochi passi dai cassonetti.

Il luogo è uno spazio sul limitare dei campi. La persona scende di macchina, lancia il grosso involucro e se ne va come se nulla fosse. D'Addona ha postato il video su Facebook, scrivendo: "Ragazzi... si tratta dei cassonetti nel ns comune, il genio è stato identificato e lo voglio incontrare... Siccome parlerò anche a nome vostro e non vorrei restare a corto di argomenti, mi potete aiutare con qualche suggerimento? Grazie"

Il post conta già una trentina di commenti. Molte le battute di spirito e l'ironia graffiante, tanti sono anche gli insulti diretti e i "consigli" pervenuti. Qualcuno, giustamente, fa notare l'incongruenza del gesto: "Il dubbio è come mai un cretino del genere si prende la briga di arrivare fino ai cassonetti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lanciatore di rifiuti incastrato dal video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica