comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2015 ore 17:09

Crolli e allagamenti, caos maltempo

Via Corridoni allagata, caduta di calcinacci da Palazzo Pretorio, una frana a San Giuliano Terme. Si inizia a contare i danni provocati dal maltempo



PISA — Con le forti piogge arrivano anche i danni. I rovesci di queste ultime ore hanno creato particolari disagi nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme. In tutto sono circa 40 le chiamate arrivate al comando dei vigili del fuoco legate a richieste d'intervento per allagamenti e frane.

A Pisa, via Corridoni è allagata. La strada è stata chiusa e i vigili urbani deviano il traffico in via Mascagni. Si registrano code in via Bonaini, viale Gramsci e via Vespucci. Allagato anche Largo Marchesi, via della Spina, via Rosellini e via di Cisanello.

Sempre a Pisa, dalla facciata di Palazzo pretorio sono caduti dei calcinacci e la zona è stata transennata. Sulla questione è già intervenuto il capogruppo di Forza Italia Giovanni Garzella, che si è rivolto all'amministrazione per sapere quali provvedimenti intende prendere. I Cobas segnalano delle infiltrazioni d'acqua nei magazzini che ospitano le armature e i costumi del Gioco del Ponte.

A San Giuliano Terme, nella frazione di Asciano, si è verificata una piccola frana in via delle Casette. Il cedimento ostruisce la viabilità e quindi, anche là, sono stati inviati i vigili urbani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS