QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca lunedì 24 agosto 2015 ore 18:10

Ancora piogge, altre 12 ore di allerta meteo

Continui disagi per l'ondata di maltempo diffuso in tutta la zona. E dal Centro funzionale toscano ecco un altro avviso di criticità



SANTA CROCE SULL'ARNO — È un continuo alternarsi di schiarite e cielo nero, con rovesci improvvisi e squarci di sole tra le nubi, che non lascia presupporre niente di buono.

Tant'è che c'è un prolungamento allerta meteo per temporali.

Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità che prolunga lo stato di allerta fino alle 8 di martedì 25 agosto per possibilità di temporali forti di difficile localizzazione, localmente persistenti, con accumuli di pioggia abbondanti. I temporali potranno associarsi a violenti colpi di vento e grandinate.

La perturbazione atlantica che sta interessando in queste ore anche la nostra regione favorisce una marcata instabilità atmosferica. Da domani - martedì 25 - pressione in graduale aumento e tempo in miglioramento dal primo pomeriggio.

Sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni si prega di consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento.




Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità