Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Politica lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:26

FI, Ferri incontra gli imprenditori toscani

Il sottosegretario alla giustizia accoglie le istanze del territorio sull'eccessivo costo del lavoro e la difficoltà di accesso al credito



PROVINCIA DI PISA — Il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri ha incontrato a Cascina, presso l’Eurohotel, alcuni rappresentanti dell’imprenditoria toscana, avvocati, commercialisti e il Sindaco di Castelnuovo Alberto Ferrini, per accogliere le istanze del territorio e fare il punto sull’iter delle riforme.

Nominato nel 2013 Sottosegretario alla Giustizia nel Governo Letta, al momento dell’uscita della componente berlusconiana, Ferri ha continuato a rivestire lo stesso ruolo, come tecnico , nel governo Renzi.

L’incontro è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti per la disponibilità e la competenza dimostrata dal Sottosegretario nell’affrontare temi scottanti quali la riforma della giustizia, il costo del lavoro, l’accesso al credito, l’eccessiva burocrazia, la tassazione farraginosa e la corruzione dilagante.

Il Sottosegretario si è detto disponibile ad essere considerato punto di riferimento per il nostro territorio e le problematiche ad esso connesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nerazzurri vogliono sbloccarsi alla Cetilar Arena dopo quattro pareggi di fila. Gilardino ritrova Aebischer, in avanti Moreo con Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club