
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 12:35
Auto cappottata sull'Aurelia, morta anche la donna

Nell'incidente in Maremma ha trovato la morte una coppia residente a San Miniato. Lui è deceduto sul colpo, lei era in condizioni disperate
GAVORRANO — Non ce l'ha fatta ed è morta anche la donna di 46 anni sopravvissuta ieri al terribile incidente sull'Aurelia, in Maremma, che aveva visto l'auto su cui viaggiava col compagno cappottarsi fuori strada finendo per schiantarsi contro un albero.
L'uomo - 54 anni e residente con lei a San Miniato, il lavoro all'aeroporto di Pisa - era morto praticamente sul colpo. La 46enne era stata rianimata, ma le sue condizioni erano disperate.
Trasportata d'urgenza al policlinico senese delle Scotte con l'elicottero Pegaso, è deceduta in ospedale dopo alcune ore di agonia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI