Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 10:01

L'auto si ribalta e per lui non c'è scampo

incidente
Foto d'archivio

La vittima dell'incidente è un uomo che abitava nella zona del Cuoio e lavorava a Pisa. Gravissima la donna che era con lui nella vettura



GAVORRANO — Un uomo è morto e una donna è in gravissime condizioni: è questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull'Aurelia, nel Grossetano, all'altezza di Gavorrano. La vittima è un uomo di 54 anni residente nella zona del Cuoio, a San Miniato, e che lavorava a Pisa presso l'aeroporto.

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori, la vettura su cui i due viaggiavano è finita fuori strada e si è cappottata. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato dentro all'abitacolo l'uomo e la donna entrambi in arresto cardiaco a causa delle lesioni subite nello schianto.

Gli operatori dell'emergenza urgenza hanno avviato le manovre di rianimazione ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, mentre la donna ha ripreso le funzioni vitali ed è stata trasferita in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte con Pegaso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità