Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»

Cronaca Domenica 13 Agosto 2023 ore 16:35

Due feriti in un incidente su viale del Tirreno

Foto di repertorio

A Calambrone scontro in strada con due persone rimaste coinvolte: sul posto la Municipale, Croce Rossa di Livorno e Pubblica assistenza



PISA — Sul viale del Tirreno, all'altezza di Calambrone, si è verificato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due persone.

Pe prestare i pimi soccorsi, sono giunti sul posto il personale della Croce Rossa di Livorno e un'ambulanza con infermiere a bordo della Pubblica Assistenza del Litorale.

Inoltre, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Pisa.

I due pazienti, con contusioni e ferite, sono stati trasportati al Pronto soccorso di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nicolas, prestazione di altissima qualità. Disastro totale Canestrelli. Le valutazioni dei giocatori dopo il derby, ma anche di Hiljemark e Corrado
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club