Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)

Cronaca Lunedì 08 Giugno 2020 ore 14:11

Incidente in FiPiLi, auto bloccate e tratto chiuso

Coda in FiPiLi (foto di repertorio)

Tornano dopo mesi, con l'intensificarsi del traffico, gli incidenti e i disagi lungo la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — I servizi per il traffico informano che, attorno alle 14, è stato chiuso al traffico il tratto di FiPiLi in direzione mare tra le uscite di Santa Croce e Montopoli. Il motivo è un incidente, che avrebbe visto coinvolti un mezzo pesante ed un furgone.

Segnalato anche un chilometro di coda e traffico bloccato tra San Miniato e Santa Croce, sempre in direzione di Pisa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 40 anni, giocatore di basket e tifoso del Pisa. Fatale l’incidente in motorino a Coltano nel giorno di Pasqua, era in coma da una settimana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport