Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Martedì 11 Luglio 2017 ore 17:17

Lavori in FiPiLi, lunghe code

Problemi nell'ora del rientro lungo l'arteria all'altezza di Montopoli, Castelfranco e San Miniato, in direzione Firenze. Caldo e veicoli in avaria



MONTOPOLI — Una serie di problemi, tra cui la presenza di alcuni cantieri per lavori di manutenzione e veicoli fermi o in avaria, stanno rallentando in maniera considerevole il traffico in un lungo tratto della FiPiLi, in direzione Firenze.

Le criticità maggiore si rilevano tra gli svincoli di Montopoli, Castelfranco e San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità