
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:20
I dipinti dei bambini in ricordo di Marco Pugliese

Il pediatra venuto a mancare dopo aver contratto il Covid sarà ricordato con una cerimonia in streaming e un concorso di pittura rivolto alle scuole
SAN MINIATO — Il Comune ricorda il pediatra Marco Pugliese con una commemorazione in streaming e un concorso di pittura ricolto alle scuole. Lo ha annunciato l'ente con un post sulla sua pagina Facebook.
Il medico, venuto a mancare a novembre dopo aver contratto il Coronavirus, era originario di Cascina ma esercitava la professione a San Miniato.
La cerimonia si svolgerà sabato 9 Gennaio alle 10 e potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'ente. Oltre al sindaco Simone Giglioli, prenderanno parte al ricordo i rappresentanti delle giunte di San Miniato e Cascina, insieme ad alcuni familiari e ai dottori Elena Lotti e Roberto Boldrini, colleghi nel noto medico.
Proprio in memoria di Marco Pugliese, il Comune annuncia un concorso di pittura rivolto alle scuole primarie degli istituti comprensivi Sacchetti e Buonarroti, che sarà presentato durante la diretta di sabato.
✍️ #savethedate 📅 Sabato 9 gennaio, alle ore 10, in diretta streaming su questa pagina potrete seguire la cerimonia in...
Pubblicato da Comune di San Miniato su Giovedì 7 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI