Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:20

I dipinti dei bambini in ricordo di Marco Pugliese

Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di San Miniato

Il pediatra venuto a mancare dopo aver contratto il Covid sarà ricordato con una cerimonia in streaming e un concorso di pittura rivolto alle scuole



SAN MINIATO — Il Comune ricorda il pediatra Marco Pugliese con una commemorazione in streaming e un concorso di pittura ricolto alle scuole. Lo ha annunciato l'ente con un post sulla sua pagina Facebook.

Il medico, venuto a mancare a novembre dopo aver contratto il Coronavirus, era originario di Cascina ma esercitava la professione a San Miniato. 

La cerimonia si svolgerà sabato 9 Gennaio alle 10 e potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'ente. Oltre al sindaco Simone Giglioli, prenderanno parte al ricordo i rappresentanti delle giunte di San Miniato e Cascina, insieme ad alcuni familiari e ai dottori Elena Lotti e Roberto Boldrini, colleghi nel noto medico.

Proprio in memoria di Marco Pugliese, il Comune annuncia  un concorso di pittura rivolto alle scuole primarie degli istituti comprensivi Sacchetti e Buonarroti, che sarà presentato durante la diretta di sabato.

✍️ #savethedate 📅 Sabato 9 gennaio, alle ore 10, in diretta streaming su questa pagina potrete seguire la cerimonia in...

Pubblicato da Comune di San Miniato su Giovedì 7 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità