
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli giovedì 15 dicembre 2016 ore 12:25
Band sanminiatese sul palco con i Vision Divine

I Corporain si esibiranno a fianco di uno dei gruppi musicali più noti del panorama heavy metal italiano. Appuntamento al Borderline di Pisa
SAN MINIATO — I Corporain, giovane band locale con base a San Miniato Basso, condividerà il palco con i Vision Divine sabato 17 dicembre nel locale Borderline di Pisa.
I Vision Divine sono un gruppo power progressive metal italiano con alle spalle 18 anni di attività e tour in tutto il mondo. Pochi mesi fa si è unito alla band anche Mike Terrana, batterista statunitense di fama internazionale.
I Corporain avranno quindi l'opportunità di poter aprire il concerto di un gruppo internazionale, pietra miliare del panorama metal italiano.
La band sanminiatese, nata 3 anni fa, si è invece fatta conoscere con brani inediti dalle sonorità rock e metal, facendo tappa in molti locali ed eventi toscani. In occasione della serata al Borderline i Corporain presenteranno il loro primo Ep, Inception, preludio dell’album di debutto previsto per il 2017.
I membri della band sono Iacopo Campinoti (voce e basso), Edoardo Giacomelli (voce e tastiera), Andrea Singulti (voce e chitarra) e Mirco Tersigni (batteria).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI