Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 08:47

Drammatico incidente sulla FiPiLi, due morti

Uno scontro fra tre autovetture alle 4 e 30 della scorsa notte ha provocato il decesso di due persone. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polstrada



SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente nella notte sulla Fi Pi Li tra il tratto di Montopoli e l'uscita di Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze.

In uno scontro fra tre auto, avvenuto tra due Volkswagen e una Renault, una delle auto coinvolte si è ribaltata e due persone a bordo sono rimaste incastrate perdendo la vita.

Altre persone sono rimaste coinvolte nell'urto: una è stata trasportata in ospedale.

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale, col traffico rimasto bloccato a lungo per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei corpi.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Le vittime sono due giovani, di 28 e 29 anni, di Empoli e residenti a Lastra a Signa.

Secondo quanto si è appreso la Polo, con a bordo i due giovani, avrebbe urtato gli altri due veicoli fermi, sulla corsia di marcia, dopo un tamponamento: una Golf e una Megane, con a bordo una famiglia straniera, rimasta illesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apre la clinica odontoiatrica del futuro grazie a dei medici pisani: tecnologia di realtà virtuale e aumentata e struttura calata nel paesaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca