
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 08:47
Drammatico incidente sulla FiPiLi, due morti

Uno scontro fra tre autovetture alle 4 e 30 della scorsa notte ha provocato il decesso di due persone. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polstrada
SANTA CROCE SULL'ARNO — Drammatico incidente nella notte sulla Fi Pi Li tra il tratto di Montopoli e l'uscita di Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze.
In uno scontro fra tre auto, avvenuto tra due Volkswagen e una Renault, una delle auto coinvolte si è ribaltata e due persone a bordo sono rimaste incastrate perdendo la vita.
Altre persone sono rimaste coinvolte nell'urto: una è stata trasportata in ospedale.
Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia stradale, col traffico rimasto bloccato a lungo per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei corpi.
La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Le vittime sono due giovani, di 28 e 29 anni, di Empoli e residenti a Lastra a Signa.
Secondo quanto si è appreso la Polo, con a bordo i due giovani, avrebbe urtato gli altri due veicoli fermi, sulla corsia di marcia, dopo un tamponamento: una Golf e una Megane, con a bordo una famiglia straniera, rimasta illesa.
🚫🚙Sulla #FiPiLi tratto chiuso e 1 km di coda tra #Montopoli Valdarno e #SantaCroceSullArno per il ripristino di un incidente mortale avvenuto questa notte #viabiliTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 23 giugno 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI