Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA-1°8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Venerdì 20 Maggio 2016 ore 15:11

Il premio che fa bello il reparto di cardiologia

Premiazione di “Diamo colore al ritmo del Cuore”, iniziativa di Lions Club San Miniato, Accademia di Belle Arti, Gruppo Hera e Waste Recycling



PISA — Il  21 maggio alle ore 11 al nuovo ospedale Santa Chiara la premiazione partita dal progetto SCART®. 

Il progetto aveva l’obiettivo di abbellire con opere d’arte il Polo di Cardiologia Aritmologica del Nuovo Ospedale Santa Chiara di Pisa. Decine le opere selezionate tra le oltre 330 iscritte al concorso.

Alla premiazione saranno presenti il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero-universitaria Pisana, Carlo Tomassini, il Presidente dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, Luciano Modica, il Presidente del Lions Club San Miniato Anna Fenzi, la dott.ssa Maria Grazia Bongiorni Direttore del Reparto di Cardiologia 2 - Aritmologia e Maurizio Giani, Amministratore Delegato di Waste Recycling SpA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità