
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 09:53
Un'ora ferma in FiPiLi e l'assessora sbotta

Automobilisti incolonnati causa incidente fra Santa Croce e San Miniato, in direzione Firenze. Fra loro anche Sandra Capuzzi, che si sfoga su Facebook
SAN MINIATO — C'è anche Sandra Capuzzi, assessore del Comune di Pisa nonché presidente della Sds Zona Pisana, fra gli automobilisti fermi in coda in FiPiLi fra le uscite di Montopoli e San Miniato, in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto questa mattina attorno alle 9.
"Un'ora ferma in FiPiLi questi sono i problemi del Paese... - si sfoga l'assessora al sociale -. Un ritardo infrastrutturale incomprensibile. Insieme a me ci sono camion con merci deperibili, servizi, persone. Non è accettabile un simile fermo nel 2018... e poi continuiamo a discutere con chi allearsi e perché?! In questo momento ci sono migliaia di euro sprecati perché il sistema di risposta è inefficiente. Nessuno sta gestendo. Assistenza e informazioni zero. Viva l'italia!!"
Successivamente i chilometri di coda sono diventati 7 ed il tratto tra Montopoli e San Miniato è stato interdetto al traffico. Dunque uscita obbligatoria a Montopoli in Val d'Arno, in direzione Firenze, con possibilità di riprendere la FiPiLi solo a San Miniato.
‼ In #FiPiLi, 4 km di coda per incidente tra #MontopoliValdarno e #SanMiniato in direzione #Firenze#viabiliTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 3 maggio 2018
‼ In #FiPiLi, tratto chiuso per incidente tra #MontopoliValdarno e #SanMiniato in direzione #Firenze, dove si sono formate code per 7 km
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 3 maggio 2018
Per lo stesso motivo, 4 km di coda tra #Pontedera Est e #MontopoliValdarno in direzione #Firenze#viabiliTOS
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI