Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa
La nuova ministra della Salute svedese sviene in conferenza stampa

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 08:45

Incidente e traffico in FiPiLi, code a tratti

Lo scontro è avvenuto fra gli svincoli di Santa Croce e Empoli Ovest. Traffico intenso fra Ginestra e Scandicci, in direzione Firenze



SANTA CROCE — Rallentamenti in FiPiLi. Nella mattinata lungo la superstrada è avvenuto un incidente tra gli svincoli di Santa Croce sull'Arno e Empoli Ovest, in direzione Firenze che hanno causato lunghe code sul tratto della strada a grande comunicazione.

Sempre verso il capoluogo toscano, incolonnamenti a tratti per traffico intenso tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità