Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 02:00

Vigilanza meteo per forti temporali

Previsti forti temporali per la giornata di oggi. Vigilanza Meteo fino alle 24 di stasera. Possibili colpi di vento e grandine sulle zone costiere



REGIONE — Cambia decisamente la situazione meteorologica nella giornata di oggi. Sono infatti previste piogge sparse con possibilità di forti temporali localizzati, occasionalmente associati a colpi di vento e grandinate. Previsione che ha fatto scattare la vigilanza meteo su tutta la regione fino alle ore 24 di questa sera. 

Fenomeni previsti: dalla tarda mattinata probabili forti temporali in formazione sul mare da Gorgona in su, in trasferimento verso le zone interne centro-settentrionali; nel corso del pomeriggio e in serata probabili forti temporali sul settore centro-meridionale della regione, in particolare sulle zone costiere.

Potranno registrarsi massimi puntuali fino a 100-130 mm anche in poco tempo (2-3 ore), con i temporali più intensi che sembrano al momento più probabili sulle aree centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate in particolare sulle zone costiere.

Fonte:Consorzio Lamma Rete Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità