
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 12:10
Cus, collaborare per allestire una rosa per i Cnu

Il Centro universitario sportivo chiede la partecipazione, con al massimo due dei loro giocatori, alle altre società sportive pisane e non
PISA — Il Centro universitario sportivo di Pisa, in vista dell'importante match di qualificazione ai Cnu contro il Cus Brescia dell'11 Marzo e dell'8 Aprile, chiede la massima collaborazione alle società della provincia di Pisa e non, per allestire una rappresentativa competitiva di atleti universitari che possa centrare la qualificazione alla prestigiosa manifestazione sportiva nazionale dei Cnu che si svolgeranno a Salsomaggiore, organizzati dal Cus Parma.
"Riuscire a qualificarsi a questa manifestazione è motivo di vanto per la nostra università, per la nostra città, per la nostra delegazione Figc e, di conseguenza, per le squadre e per i giocatori che parteciperanno -commentano dal Cus- E' nostra ferma intenzione interferire il meno possibile con la vita sportiva di ogni società, per questo chiederemo al massimo 2 giocatori alle squadre che saranno individuati dal nostro staff tecnico".
Le convocazioni saranno per le date 11 Marzo (gara di andata) e 8 Aprile (gara di ritorno) che comprenderanno anche due allenamenti di rifinitura per conoscere il gruppo.
Inoltre il Cus Pisa informa che l'incarico di selezionatore della rosa è stato conferito dal dirigente Imbraguglio mentre l’allenatore sarà Andrea Timpani, già allenatore della Freccia Azzurra che milita nel campionato di seconda categoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI