Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità domenica 08 febbraio 2015 ore 12:10

Cus, collaborare per allestire una rosa per i Cnu

La rosa per il Cnu 2014

Il Centro universitario sportivo chiede la partecipazione, con al massimo due dei loro giocatori, alle altre società sportive pisane e non



PISA — Il Centro universitario sportivo di Pisa, in vista dell'importante match di qualificazione ai Cnu contro il Cus Brescia dell'11 Marzo e dell'8 Aprile, chiede la massima collaborazione alle società della provincia di Pisa e non, per allestire una rappresentativa competitiva di atleti universitari che possa centrare la qualificazione alla prestigiosa manifestazione sportiva nazionale dei Cnu che si svolgeranno a Salsomaggiore, organizzati dal Cus Parma.

"Riuscire a qualificarsi a questa manifestazione è motivo di vanto per la nostra università, per la nostra città, per la nostra delegazione Figc e, di conseguenza, per le squadre e per i giocatori che parteciperanno -commentano dal Cus- E' nostra ferma intenzione interferire il meno possibile con la vita sportiva di ogni società, per questo chiederemo al massimo 2 giocatori alle squadre che saranno individuati dal nostro staff tecnico".

Le convocazioni saranno per le date 11 Marzo (gara di andata) e 8 Aprile (gara di ritorno) che comprenderanno anche due allenamenti di rifinitura per conoscere il gruppo.

Inoltre il Cus Pisa informa che l'incarico di selezionatore della rosa è stato conferito dal dirigente Imbraguglio mentre l’allenatore sarà Andrea Timpani, già allenatore della Freccia Azzurra che milita nel campionato di seconda categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca