Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 15:45

Da Letta a Sanzo, ecco i nerazzurri di Roma

Nasce il gruppo dei sostenitori del Pisa che vivono a Roma e nel Lazio: già iscritti Letta, Zambito, Gipi, Sanzo e altri volti noti pisani



ROMA — Anche dalle parti del Colosseo la fede nerazzurra si fa sentire: proprio in questi giorni, infatti, si è ufficialmente costituito il gruppo "Pisani a Roma", composto dai sostenitori della squadra di Luca D'Angelo che risiedono nella Capitale.

Lo scopo del gruppo, come hanno spiegato gli organizzatori, è quello di condividere la passione per la squadra nerazzurra fra coloro che, per motivi professionali o sentimentali, vivono a Roma e, in generale, nel Lazio.

In pochi giorni hanno aderito il fumettista e regista Gipi, nome d'arte di Gianni Pacinotti, ma anche l'ex segretario del Partito Democratico Enrico Letta e la senatrice Ylenia Zambito. E ancora, il preparatore atletico della Roma di Josè Mourinho, Stefano Rapetti, e l'ex olimpionico di scherma e attualmente membro del Coni Salvatore Sanzo, oltre ai registi Roan Johnson e Daniele Falleri.

"Il grande esordio sui gradoni dello stadio è previsto per la trasferta di Terni - hanno scritto dal gruppo - intanto, la ricerca di cuori nerazzurri residenti nel Lazio continua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità