Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 17:11

Cento posti auto per medici e infermieri

L'azienda per la mobilità ha messo cento posti del parcheggio in via Cammeo a disposizione dei dipendenti dell'ospedale Santa Chiara



PISA — Pisamo mette a disposizione dell'Aoup fino a 100 posti per i dipendenti in servizio al Santa Chiara che, quindi, potranno lasciare l'auto al parcheggio di via Cammeo al costo della consueta tariffa agevolata già in vigore con l’azienda per gli stalli blu. Lo rende noto un comunicato dell'azienda ospedaliera.

Lo stabilisce un accordo tra Aoup e Pisamo dettato dalla situazione di emergenza rappresentata dal Covid-19, con l’aumento di attività sanitarie legate al virus e il crescente numero di professionisti coinvolti.

L'accordo, che integra la convenzione esistente avrà durata fino al 31 dicembre 2020, fatta salva la possibilità di proroga e di variazione dei posti messi a disposizione da Pisamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità