Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 31 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fonico di Madame la «abbandona» sul palco: «Devo seguire Marracash e Guè»
Il fonico di Madame la «abbandona» sul palco: «Devo seguire Marracash e Guè»

Attualità Mercoledì 25 Novembre 2020 ore 17:11

Cento posti auto per medici e infermieri

L'azienda per la mobilità ha messo cento posti del parcheggio in via Cammeo a disposizione dei dipendenti dell'ospedale Santa Chiara



PISA — Pisamo mette a disposizione dell'Aoup fino a 100 posti per i dipendenti in servizio al Santa Chiara che, quindi, potranno lasciare l'auto al parcheggio di via Cammeo al costo della consueta tariffa agevolata già in vigore con l’azienda per gli stalli blu. Lo rende noto un comunicato dell'azienda ospedaliera.

Lo stabilisce un accordo tra Aoup e Pisamo dettato dalla situazione di emergenza rappresentata dal Covid-19, con l’aumento di attività sanitarie legate al virus e il crescente numero di professionisti coinvolti.

L'accordo, che integra la convenzione esistente avrà durata fino al 31 dicembre 2020, fatta salva la possibilità di proroga e di variazione dei posti messi a disposizione da Pisamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cinquantaduenne, diplomato al Dini e laureato a Pisa, vive a Lugano con la moglie. Nessun contatto dal 26 Agosto, giorno dell’alluvione al confine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità