Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 08:45

Santa Chiara, parcheggio gratis per i dipendenti

Covid-19: parcheggio di via Cammeo gratuito per i dipendenti dell'azienda ospedaliera pisana in servizio all'ospedale Santa Chiara



PISA — Da oggi i dipendenti dell’Aoup in servizio nel presidio ospedaliero di Santa Chiara potranno parcheggiare gratuitamente le auto in via Cammeo grazie a un accordo fra Aoup, Pisamo e Comune di Pisa, teso ad agevolare il più possibile il loro accesso al lavoro e allo stesso tempo limitare al minimo la circolazione delle persone e l’utilizzo dei mezzi pubblici, in questa fase di emergenza per la pandemia da Covid-19. 

L’Aoup aveva avanzato questa richiesta a Pisamo e Comune, che hanno prontamente risposto mettendo a disposizione, dalle 6 alle 23, i 370 posti auto del parcheggio che vanno ad aggiungersi agli altri stalli di sosta blu, limitrofi al presidio ospedaliero, attualmente fruibili anch’essi gratuitamente dopo le recenti disposizioni dell’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca