Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 17:35

Dal Galilei nuovi voli per Amburgo e Manchester

Verranno effettuati con cadenza bisettimanale rispettivamente a partire dal 30 marzo e dal 17 giugno con aerei da 156 e 180 posti



PISA — Il Galilei cresce con due nuove destinazioni per la stagione estiva 2015. I nuovi voli per Amburgo (a partire dal 30 marzo) e Manchester (a partire dal 17 giugno) saranno operati da parte della compagnia Easy Jet, con frequenza bisettimanale, con aeromobili A319 con 156 posti e A320 con 180 posti. 

Le due nuove rotte si aggiungono a quelle già operative per Londra (Gatwick e Luton), Bristol, Berlino-Schönefeld e Parigi Orly, portando a quota 7 i collegamenti easyJet da e per Pisa. 

“Cresce il nostro investimento all'aeroporto Galileo Galilei dove rafforziamo la nostra posizione di seconda compagnia – ha commentato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l’Italia- Siamo lieti di poter offrire da oggi ai passeggeri in partenza da Pisa ancora più scelta per volare in Europa a tariffe convenienti”. 

Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat  ha commentato: “Siamo molto felici di rafforzare la nostra partnership, oramai decennale, con EasyJet e di annunciare l’apertura di nuove rotte a sostegno dell’incremento delle connessioni e dei flussi turistici sia business che leisure, tra l'Europa e la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport