Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Sport venerdì 26 settembre 2014 ore 09:05

Il sindaco Antonelli saluta il campione del mondo

Daniele Bertelli poche settimane fa ha condotto gli Azzurri alla vittoria mondiale, oggi sono arrivati i complimenti del sindaco Antonelli



CASCINA — Passaggio in profondità, finta, gol, l'Italia è campione mondiale di Subbuteo e Cascina ha tra i suoi cittadini il terzo miglior giocatore al mondo dello sport che si gioca sul panno verde. I mondiali in Belgio e oggi Daniele Bertelli ha ricevuto anche i complimenti del sindaco della sua città che dal profilo Facebook ha scritto: “Complimenti al nostro concittadino Daniele Bertelli per essere diventato campione mondiale di Subbuteo a squadre, un gioco che raccoglie tantissimi appassionati in tutto il mondo, me compreso. Quante partite a giocare al calcio in punta di dito con gli amici! ”

Bertelli, che gioca in nazionale dal 2007 e vanta numerose medaglie, si è arreso in semifinale nella gara individuale, piazzandosi al terzo posto dietro agli spagnoli Juan Noguera e Alberto Mateos. Il giocatore di Cascina si è rifatto insieme alla squadra italiana il giorno dopo, 7 settembre, sbaragliando le 22 nazionali presenti e conquistando il titolo mondiale a squadre, vincendo la finale contro la Spagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca