Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Sport venerdì 26 settembre 2014 ore 09:05

Il sindaco Antonelli saluta il campione del mondo

Daniele Bertelli poche settimane fa ha condotto gli Azzurri alla vittoria mondiale, oggi sono arrivati i complimenti del sindaco Antonelli



CASCINA — Passaggio in profondità, finta, gol, l'Italia è campione mondiale di Subbuteo e Cascina ha tra i suoi cittadini il terzo miglior giocatore al mondo dello sport che si gioca sul panno verde. I mondiali in Belgio e oggi Daniele Bertelli ha ricevuto anche i complimenti del sindaco della sua città che dal profilo Facebook ha scritto: “Complimenti al nostro concittadino Daniele Bertelli per essere diventato campione mondiale di Subbuteo a squadre, un gioco che raccoglie tantissimi appassionati in tutto il mondo, me compreso. Quante partite a giocare al calcio in punta di dito con gli amici! ”

Bertelli, che gioca in nazionale dal 2007 e vanta numerose medaglie, si è arreso in semifinale nella gara individuale, piazzandosi al terzo posto dietro agli spagnoli Juan Noguera e Alberto Mateos. Il giocatore di Cascina si è rifatto insieme alla squadra italiana il giorno dopo, 7 settembre, sbaragliando le 22 nazionali presenti e conquistando il titolo mondiale a squadre, vincendo la finale contro la Spagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club