
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 15:50
Delrio a Pisa per Renzi e Pisamover

Dopo l'inaugurazione della navetta sopraelevata, il ministro andrà al circolo Arci per sostenere la candidatura di Renzi a segretario del Pd
PISA — Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio domani sarà in città per un doppio appuntamento. Alle 11 presenzierà all'inaugurazione del Pisamover, la nuova navetta sopraelevata che collegherà stazione e aeroporto, insieme al vicepresidente del Parlamento Europeo David Sassoli, al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e al sindaco marco Filippeschi.
Alle 12 Graziano Delrio sarà invece circolo Arci Unità del Cep, in via Boccherini, per presentare la mozione congressuale per la candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico, in vista delle riunioni dei circoli che iniziano il 20 marzo e delle primarie del 30 aprile prossimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI