Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 09:00

Depuratore, Serfogli: "Il progetto è definitivo"

Juri Dell'omodarme (consigliere comunale Pd)

Dopo un esposto dei cittadini, ecco la risposta a un'interrogazione del consigliere Juri Dell’Omodarme (Pd) sull'impianto di Coltano



PISA — La realizzazione di un depuratore a Coltano, reso necessario dopo l’intasamento di due anni fa di un tratto della fognatura mista che causò non pochi problemi su via Dei Palazzi (sversamento di liquami, cattivi odori) sembra che stia volgendo a buon fine.

“Dopo la firma di un accordo di programma – così scrive l’assessore Andrea Serfogli nella risposta ad una interrogazione, su questa vicenda, presentata dal consigliere Juri Dell’Omodarme (Pd) – tra Regione Toscana, Autorità Idrica Toscana, Provincia e Comune di Pisa, Ente Parco e Acque spa per il ripristino delle condizioni di sicurezza ambientale e per la realizzazione del depuratore, in questo momento risulta predisposto il progetto definitivo da parte di Acque spa fatta salva, comunque, la conformità urbanistica che dovrà essere attestata dallo stesso Ente Parco in quanto territorialmente competente, mentre l’ufficio espropri del Comune si sta occupando dell’accordo bonario ai fini dell’acquisizione dei terreni essendo già stata completate le procedure di frazionamento da parte della Regione Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità