comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 12:40

Ai domiciliari il tassista dei trans

Un uomo di 49 anni di Migliarino avrebbe fatto un servizio navetta alle prostitute per un anno in cambio di soldi e prestazioni



VECCHIANO — Secondo i carabinieri che lo hanno fermato, G. R., 49 anni, residente a Marina di Pisa, accompagnava e tornava a prendere transessuali che si prostituivano nella zona di Marina di Pisa. 
I carabinieri di Migliarino Pisano e quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Pisa hanno arrestato per favoreggiamento della prostituzione il 49enne, sorpreso mentre faceva scendere il trans dall'auto. Nei vari servizi di osservazione, infatti, i carabinieri avevano notato l'uomo in compagnia di diversi transessuali. Dopo gli accertamenti in caserma, i carabinieri stanno accertando la posizione dell'uomo: secondo la prima ricostruzione, il 49enne, da oltre un anno, in cambio di 10 euro a passaggio ma senza escludere altre prestazioni, accompagnava le prostitute a Migliarino per andarle a riprendere alle prime luci dell’alba per riportarle a casa.

Già nel dicembre 2013, indagini finalizzate al contrasto dello sfruttamento della prostituzione avevano portato all’arresto di un altro italiano G.V. 57enne di Torre del Lago. 
Nell’ambito dei servizi di contrasto nell’area di Migliarino, i militari, dall’inizio dell’anno, hanno notificato cinque Fogli di Via Obbligatori nei confronti di prostitute e clienti e denunciato 15 persone per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità