Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Sport domenica 11 gennaio 2015 ore 18:59

Disfatta Neroverde allo stadio dei Marmi

La Carrarese passa in vantaggio dopo soli 4 minuti dal calcio d'inizio. Il Tuttocuoio non trova spazio e i padroni di casa dominano il campo



CARRARA — Il Tuttocuoio porta a casa una sconfitta dallo stadio dei Marmi, dove la Carrarese rifila ai neroverdi di Alvini ben cinque reti. La partita finisce sul 5-1.

Un po' di cronaca. Trascorrono appena quattro minuti e la Carrarese passa in vantaggio con una conclusione deviata dai 18 metri di Galli. Il Tuttocuoio reagisce e all'ottavo ci prova Gioè che però sfiora il palo. Ritmi alti per i padroni di casa che al diciassettesimo trovano anche il raddoppio con il solito Galli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa tutti e insacca sul secondo palo. E prima dell'intervallo, c'è tempo anche pervla terza rete degli azzurri di Carrara con Cellini.

Nella ripresa è sempre un dominio dei padroni di casa. Ma i neroverdi di Alvini ci mettono l'orgoglio e al 22esimo accorciano le distanze con Tempesti, bravo a battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. Ma a pochi minuti dal termine, fallo di Zanchi su Pedone e capitan Cellini realizza il quarto gol per la Carrarese.

CARRARESE: Calderoni, Berrà, Gonzegno, Castagnetti, Sbraga, Battistini, Pedone, , Galli, Cellino, Belcastro, Merini. Allenatore: Remondina.

TUTTOCUOIO: Morandi, Pacini, Ingrosso, Balde, Colombini, Falivena, Deiola, Gargiulo, Gioè, Civilleri, Tempesti. Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Sig. Viotti di Tivoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica