Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 17:58
Disinfestazione antizanzare, interventi a Cascina

Iniziati mercoledì 10 settembre nel centro e nella zona industriale, si concluderanno il 16 settembre e coinvolgeranno tutto il territorio comunale
CASCINA — Via alla disinfestazione anti zanzare, che fino a martedì prossimo vedrà interventi su tutto il territorio comunale di Cascina.
Nella giornata di mercoledì 10 settembre gli interventi hanno coinvolto il centro e la zona industriale compresa, mentre giovedì 11 settembre si svolgeranno a Pardossi, in via di Corte, Latignano e Santo Stefano a Macerata, venerdì 12 settembre e sabato 13 settembre a Marciana, San Benedetto, San Frediano a Settimo, San Lorenzo a Pagnatico, San Giorgio, San Casciano e Laiano, lunedì 15 settembre a Zambra, San Lorenzo alle Corti, Navacchio, Casciavola e San Prospero. Il ciclo di interventi di concluderà martedì 16 settembre a Visignano, Titignano, Montione, Badia, Pettori, San Sisto e Ripoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI