Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»

Cronaca Mercoledì 30 Aprile 2014 ore 19:30

Marina, Tirrenia e Calambrone: guerra alle zanzare

Questa notte finestre chiuse e animali in casa



PISA — Se continua a piovere potrebbe essere rimandata. Altrimenti, tra stanotte e domani mattina parte la disinfestazione nelle aree pubbliche dei centri abitati di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.
Dopo le attività di prevenzione contro le larve di zanzara effettuate a marzo, saranno ora eseguiti interventi adulticidi di contenimento e protezione delle zone pubbliche. Il prodotto utilizzato sarà un piretroide a base di tetrametrina e permetrina (Permex 22 CE), con potere abbattente e residuale, a bassa tossicità per l’uomo e gli animali. 

Si raccomanda alla popolazione di tenersi a distanza dai mezzi in movimento, tenere gli animali in casa e chiudere le finestre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità