Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Attualità domenica 01 marzo 2015 ore 08:00

Dissequestrato il Bazeel

Ieri alle 19 il locale ha riaperto le porte ai suoi avventori. Il provvedimento di sequestro avvenuto giovedì 26 febbraio verrà discusso più avanti



PISA — Il Bazeel è stato dissequestrato. Ieri alle 19 il locale ha riaperto le porte ai suoi avventori, ma senza musica.

Il ricorso urgente presentato dal titolare Dario De Nigris ha quindi prodotto i suoi effetti e il provvedimento di sequestro avvenuto giovedì 26 febbraio, nel suo insieme, verrà discusso più avanti.

La decisione è stata presa dal gip Giuseppe Laghezza su richiesta del sostituto procuratore Flavia Alemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore argentino ha salutato i tifosi ma l’affare non si sblocca. Corrado: “In Sudamerica è sempre difficile”. Aebischer e Cuadrado in arrivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club