Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:PISA24°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Furto nella farmacia del sindaco a Frosinone: le immagini di due donne riprese a rubare
Furto nella farmacia del sindaco a Frosinone: le immagini di due donne riprese a rubare

Attualità Domenica 01 Marzo 2015 ore 08:00

Dissequestrato il Bazeel

Ieri alle 19 il locale ha riaperto le porte ai suoi avventori. Il provvedimento di sequestro avvenuto giovedì 26 febbraio verrà discusso più avanti



PISA — Il Bazeel è stato dissequestrato. Ieri alle 19 il locale ha riaperto le porte ai suoi avventori, ma senza musica.

Il ricorso urgente presentato dal titolare Dario De Nigris ha quindi prodotto i suoi effetti e il provvedimento di sequestro avvenuto giovedì 26 febbraio, nel suo insieme, verrà discusso più avanti.

La decisione è stata presa dal gip Giuseppe Laghezza su richiesta del sostituto procuratore Flavia Alemi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto a Cascina e a Pontedera per la morte di Daniela Parrini, che aveva il proprio studio legale proprio nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca