Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Spettacoli venerdì 03 luglio 2020 ore 13:20

Il viaggio di Donnavventura fa tappa a Pisa

La troupe della celebre trasmissione di Rete 4 approda con il catamarano Obi One e va alla scoperta del litorale pisano



PISA — Dopo la tappa nell'arcipelago toscano il viaggio di Donnavventura continua a bordo del catamarano Obi One, che sbarca al Porto di Pisa in occasione della terza puntata del programma, che andrà in onda domenica 5 luglio alle 14 su Rete 4.

Ad accoglierle Simone Tempesti, amministratore unico del porto di Pisa: "Il nostro litorale è al centro di un territorio straordinario, ricco di tesori d'arte e bellezze naturali, in una posizione strategica e invidiabile. L'attenzione di una trasmissione storica, ma sempre stimolante, come Donnavventura Italia è per noi motivo d'orgoglio e ci spinge a una riflessione più ampia".
L’evento televisivo riaccende i riflettori sulla marina e sul ruolo del litorale pisano come porta d’ingresso della Toscana: "Il Porto di Pisa – prosegue Tempesti - è un punto di riferimento per i cittadini e per le istituzioni, un luogo aperto alla collettività che, in questa fase, può giocare un ruolo centrale nella promozione del territorio, del quale resta uno degli attrattori principali e con grandi possibilità di sviluppo. L'economia del mare, dell'ambiente, della cultura e il turismo responsabile devono essere al centro della ripartenza: è una partita fondamentale per il futuro e noi stiamo facendo la nostra parte".

Una volta lasciato il Porto di Pisa e Tirrenia, la trasmissione proseguirà il suo tour toscano alla scoperta della Lunigiana e delle Alpi Apuane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca