Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 18:37

"Dopo la visita al Papa? Ho provato due Ferrari"

Il dottor Fukushima sul suo blog: "Sono stato invitato a Maranello il 2 ottobre. Un elicottero è venuto a prendermi davanti all'ospedale"



PISA — Dopo aver visitato Papa Francesco, ad ottobre 2014 il neurochirurgo giapponese
Takanori Fukushima ha guidato due Ferrari, una California e una F458. Lo annota il medico sul suo blog. "Sono stato invitato in Vaticano e ho avuto l'opportunità di incontrare Papa Francesco mercoledì 1 ottobre. Mio padre ha servito per anni come sommo sacerdote al santuario Meiji  ed è stato uno degli anziani dell'associazione dei santuari shintoisti. Per questo è stato molto emozionante incontrarlo".

"Sono stato invitato a Maranello il 2 ottobre -prosegue- Un elicottero è venuto a prendermi davanti all'ospedale. Ho potuto visitare la fabbrica, la carrozzeria, l'unità dello studio del design e ho potuto fare i test di guida: una Ferrari California rosso fiammante e una Ferrari F458 nera Speciale".

"All'ospedale di San Rossore -scrive - ho condotto interventi chirurgici alla base del cranio su nove persone in 5 giorni. Tutti hanno dato buoni
risultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica