Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Martedì 21 Novembre 2017 ore 14:39

Due medici di famiglia si spostano a Pisa

L'azienda Usl Toscana Nord Ovest ha comunicato che dal primo dicembre due medici di base lasceranno la provincia per iniziare l'attività in città



PISA — La provincia di Pisa perde due medici di famiglia, che dal primo dicembre inizieranno a visitare in città, lasciando i loro pazienti attuali.

Si tratta del dottor Angelo Elia, finora impegnato a Santa Maria a Monte, e del dottor Giampiero Leonessi, attualmente operante nell'ambito di Ponsacco.

La Asl invita i cittadini attualmente pazienti dei due medici a rivolgersi al distretto di riferimento per la scelta di un nuovo medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo è esteso per 400 ettari. Residenti evacuati. Quasi 500 persone hanno lasciato le proprie case. "Tenete chiuse le finestre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità