Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù
“Nessuno scappa!”: la bigliettaia si arrampica sui passeggeri per riscuotere il biglietto – il video virale dal Perù

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 11:41

E' di Cascina la nonna più sexy

Silvia Celandroni, 46 anni si è aggiudicata una fascia nel concorso Nonna Più 2015, organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere



CASCINA — Elena Kudla 42 anni, lettone ma residente a Pistoia, ha conquistato la fascia di Nonna Più 2015, il concorso giunto alla nona edizione organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere, nel comune di Capannoli. Ma tra le quattordici pretendenti al titolo, quello di  nonna più sexy è andato a Silvia Celandroni, 46 anni, di Cascina.

La giuria presieduta da Emanuela Aureli, ha inoltre assegnato il titolo di nonna più simpatica a Giuliana Bizzi, 73 anni, di Livorno; quello per la migliore ballerina della serata a Cinzia Malucchi, 52 anni, di Ponsacco; la fascia dell'eleganza alla livornese Rita Santuari, 79 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica