Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Livorno, incendio alla raffineria: il video della colonna di fumo nero

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 18:28

È di San Piero, la più bella di Pontedera

Grazia ha vinto il titolo di Reginetta Bellaria



PISA — Ha 21 anni ed è di San Piero a Grado. Grazia Gioia è la vincitrice del titolo Reginetta Pontedera Bellaria, il concorso organizzato dal centro sportivo la Bellaria-Capuccini

Spazialex Dj ha condotto la serata, con la collaborazione di Elisa Severi. Lo show è cominciato con l’esibizione della scuola di balli caraibici Bailando Bellaria: oltre 20 ballerini hanno interpretato una coreografia ispirata al film La Grande Bellezza. Poi c'è stata anche una sfilata di bambini reduci dal baby Talent Fashion & Show che ha tenuto a battesimo il nuovo inno della Bellaria, mentre Megan Keith Manplata (12 anni) , Vittoria Brigiotti (9 anni) e Ambra Chiellini (7 anni), provenienti dall'undicesima edizione del Festival del Tirreno di Barbara Ambrosini, hanno cantato tra le sfilate emozionando con la loro voce.

Ma il concorso di bellezza non si è concluso solo con l'elezione di miss reginetta Pontedera, infatti sono state assegnate molte altre fasce.

Greta Casabona di appena 16 anni di Livorno è stata scelta per il titolo di Miss reginetta Milano Bijoux Love, Deborah Marchi di 17 anni invece è miss reginetta Base Blu Viaggi, Giulia Vannetti, 19 anni ha vinto la fascia di miss reginetta Geu Impianti, Eleonora Brattoli 18 anni è miss reginetta One Soul. Infine Ndeluena Subashi di Collesalvetti, 24 anni, ha portato a casa la fascia di miss Progetto Acqua Benessere.

Altre menzioni sono state assegnate anche a Melissa Trombetta, 20 anni di Follonica splendida mamma, la tuttosorriso, Alessia Maggio 16 anni di Livorno, la Fascinosa e Misteriosa, Micol Volpi, 19 anni di Pescia, la Velina, Martina Peccerilli, 22 anni di Santa Maria a Monte, e l’atletica Vittoria Michelotti, 17 anni di Bientina.

Il casting delle ragazze è stato curato dal talent scout Massimo Pacini di Hostess Toscana, la regia audio di Michael Calvetti, come l’accoglienza che il presidente della Bellaria, Piero Becattini ha riservato alle Miss, facendole sentire subito tutte “Reginette”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità