Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Cronaca Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 08:19

E' morta la "nonnina" di Cascina

Derna Casarosa il giorno del centesimo compleanno con l'allora sindaco Antonelli

E' morta a 104 anni la "nonnina" di Cascina Derna Casarosa. Era famosa per un video postato in rete un anno fa dove mostrava straordinarie capacità



CASCINA — Si è spenta Derna Casarosa. La "nonnina" di Cascina, famosa per il suo video diffuso in rete un anno fa, dove dimostrava una straordinaria capacità nel fare moltiplicazioni e una lucidità mentale incredibile, è morta a 104 anni.

Il funerale si terrà stamani alle 10 nella chiesa centrale di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità