Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 16:16

Esenzioni per patologia, certificazioni prorogate

Uffici amministrativi Asl Portoferraio

Tutti i certificati, gli attestati e i permessi in scadenza da Gennaio ad Aprile sono prorogati fino al 15 Giugno. Ecco le informazioni



PISA — L'Asl Toscana nord ovest fa sapere che con propria nota, la Regione Toscana ricorda che ai sensi dell'articolo 103 del decreto legge numero 18 del 17 Marzo 2020, cosiddetto "Cura Italia", tutti i certificati, attestati e permessi comunque denominati in scadenza tra il 31 Gennaio e il 15 Aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 Giugno 2020.

Rientrano tra queste tipologie anche gli attestati di esenzione per patologia, i permessi di soggiorno e i tesserini Stp (Straniero temporaneamente presente) ed Eni (Europeo non iscritto).

Inoltre l'Asl spiega che, ai sensi dell'art. 104 del medesimo decreto, la validità dei documenti di riconoscimento e di identità scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del decreto (ovvero il 17 marzo 2020) è prorogata al 31 Agosto 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità